Entrèe della città di cura: avviato il processo di partecipazione

Mercoledì 24 Giugno - 06:10

Il Comune di Merano ha avviato ufficialmente - in un articolato percorso di partecipazione - la fase preparatoria del concorso di progettazione urbanistica “Entrèe della città di cura”, dedicato al futuro sviluppo dell’area della stazione ferroviaria come nuovo ingresso alla città. Tutti gli aggiornamenti sullo stato del processo partecipativo.

Unsere Multimedia-Plattform